Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.

Noi

La Build.Ing S.r.l. nasce nel 2015 con l’obiettivo principale di fornire servizi ad alto contenuto tecnico-professionale quali la Direzione Lavori, il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per:
• opere di architettura
• opere di urbanistica
• opere impiantistiche
• grandi infrastrutture
La Società inoltre progetta, realizza, sviluppa Sistemi Informativi ed Applicativi per la gestione dei servizi del suo core aziendale.

Certificazione ISO 9001:2015

ISO 9001:2015

Centro Direzionale ENI a San Donato Milanese

 

Build.Ing S.r.l. ha acquisito la Direzione Lavori del nuovo Headquarters ENI. Le attività di Direzione dei Lavori della costruzione della nuova sede a San Donato Milanese interessano il monitoraggio della realizzazione di un complesso che si sviluppa su un’area di circa 57.000 mq. L'Immobile sarà costituito da tre uffici direzionali, una mensa aziendale, un centro conferenze e uno spazio espositivo. L'Immobile ospiterà 4600 postazioni di lavoro e grande attenzione sarà data all’efficienza operativa per ottenere significativi risparmi nei costi di gestione. La struttura è stata progettata per ricevere il certificato LEED Gold, a dimostrazione della sua efficienza energetica. I tre uffici direzionali avranno ciascuno una lobby d’ingresso indipendente e saranno interconnessi con ponti di collegamento. La progettazione versatile e flessibile degli impianti permetterà la massima personalizzazione dello space management. La flessibilità di utilizzo e la progettazione degli spazi renderanno l’Immobile adatto per essere frazionato ed essere gestito indipendentemente.