Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare sul sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa.

Noi

La Build.Ing S.r.l. nasce nel 2015 con l’obiettivo principale di fornire servizi ad alto contenuto tecnico-professionale quali la Direzione Lavori, il Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per:
• opere di architettura
• opere di urbanistica
• opere impiantistiche
• grandi infrastrutture
La Società inoltre progetta, realizza, sviluppa Sistemi Informativi ed Applicativi per la gestione dei servizi del suo core aziendale.

Certificazione ISO 9001:2015

ISO 9001:2015

Assistenza al CSE per MM

m1


Attività di Assistenza al Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione di Metropolitana Milanese. Le attività di assistenza al CSE per MM riguardano il controllo dei documenti dell’impresa, Piani Operativi di Sicurezza e allegati (documenti richiesti dall’allegato XV del D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii.). Sono previsti controlli in cantiere, stesura di verbali di sopralluogo e la programmazione periodica di riunioni di coordinamento con le imprese.

Le attività di verifica riguardano i seguenti cantieri:

a) X6 - PROLUNGAMENTO M1

b) Z9 - TRANVIA ROZZANO

c) TB - TRANVIA CERTOSA

tranvia rozzano
Tranvia Rozzano

Tranvia Certosa