Immagine_stazione_Fontana,_metropolitana_di_Catania
24.07.2024

Inaugurate le nuove fermate della Metropolitana di Catania

Matteo Salvini è entusiasta mentre taglia il nastro inaugurale rivolgendosi ai presenti: «Buon Viaggio! Restituire ai siciliani e calabresi diritto a mobilità e lavoro»

A Catania sono state inaugurate due nuove fermate della Metropolitana di Catania: Fontana (collegamento diretto all’Ospedale Garibaldi Nesima) e Monte Po. Le due nuove opere erano fortemente attese e promettono un miglioramento generale per i catanesi.

BUILD.ING si è recentemente aggiudicata tre nuovi lotti di questa Metropolitana: Stesicoro – Aeroporto, Nesima – Misterbianco e Misterbianco Centro – Paternò. I lavori di quest’ultima tratta sono stati recentemente inaugurati lo scorso mese di Aprile, sempre alla presenza del Ministro.

In occasione dell’inaugurazione delle due nuove fermate metropolitane, a tagliare il nastro è il Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Matteo Salvini. Il leghista ha augurato buon viaggio a tutti, promettendo nuove attenzioni verso il sud Italia, nello specifico a Calabria e Sicilia. Matteo Salvini promuove l’inaugurazione attraverso un video sui Social.